Rilevazione Presenze Online
Tutti i mezzi sono buoni. Ovunque.
Rilevazione Presenze Online è la soluzione completa hardware e software in grado di automatizzare la gestione sia delle presenze (orario ordinario, straordinario, ecc.) che delle assenze (per malattie, permessi, ferie, trasferte, ecc.) del personale in azienda o fuori sede (dipendenti, collaboratori, personale esterno).
E' in cloud...
Rilevazione Presenze Online viene erogato in modalità cloud computing ed è pertanto fruibile in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Basta una semplice connessione ad internet. Ottimo quindi per aziende con più sedi, filiali, negozi o cantieri distribuiti sul territorio oppure con lavoratori che operano in mobilità.
E' in tempo reale...
La rilevazione dei dati avviene in tempo reale consentendo alla Direzione delle Risorse Umane di monitorare, gestire e risolvere in modo immediato ed efficace eventuali problematiche legate ad assenze e\o ritardi dei dipendenti.
E' rilevazione flessibile ovunque...
Sono diverse le modalità con cui rilevare le presenze del personale:
E’ comoda trasmissione dei dati al proprio Consulente del Lavoro...
Una volta rilevati ed elaborati dall’Ufficio del Personale, i dati delle presenze possono essere trasferiti al proprio consulente del lavoro con un semplice click! Main Office Paghe è già pronto per elaborare i cedolini.
E’ reportistica avanzata...
Rilevazione Presenze Online fornisce una reportistica avanzata dei dati delle presenze individuali nonché dei dati aggregati. E’ possibile calcolare ed accertare qualsiasi aspetto di interesse per l’azienda come il calcolo dell’assenteismo, il calcolo mensile dei ticket restaurant (digitali) da accreditare ai lavoratori o fare statistiche sul personale in forza con qualsiasi tipologia di filtro (sesso, titolo di studio, qualifica, livello, ecc.) e tanto altro ancora.
E’ interazione automatizzata con i lavoratori...
Rilevazione Presenze Online è integrabile con il Software Self Service del Dipendente che consente ad ogni dipendente abilitato di consultare online il proprio cartellino mensile in modo da verificare i dati giornalieri di presenza/assenza e di inserire direttamente le richieste per i propri giustificativi (richiesta permesso, ferie, straordinario, ecc.). Il suo Responsabile o l’Ufficio Risorse Umane valuteranno l’autorizzazione della richiesta, sempre all’interno dello stesso applicativo.
E’ integrazione nativa con la Pianificazione Turni e con la Gestione delle Commesse...
Rilevazione Presenze Online è completamente integrato sia con l’applicativo Gestione turni di lavoro, sia con quello di Gestione commesse ed attività. I dati provenienti dai due software, infatti, sono elaborati automaticamente ed in tempo reale nella gestione delle presenze online.
Vantaggi e Benefici offerti dal servizio di Rilevazione Presenze online: